Ormai già da qualche giorno è ufficiale la mia candidatura nella lista Democratici e Progressisti Campania alle prossime elezioni regionali. Sono stato sommerso in queste ore da parole d’affetto e di stima di chi in questi anni di politica attiva sul territorio ha imparato a conoscermi, ma mi sono arrivate anche tante sollecitazioni e domande sulle molte questioni aperte nella nostra regione.

E allora eccomi, discutiamo, confrontiamoci, costruiamo assieme questo percorso. A partire da sabato, quando al Cinema Vittoria a via Piscicelli proverò a raccontarvi questa grande sfida che stiamo lanciando. Con me la capolista Piera Violante e due delle più brillanti personalità di questa straordinaria terra: Gianfelice Imparato e Amedeo Colella. Il tutto nel pieno rispetto delle norme anti Covid, motivo per cui sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Porto la Sinistra in Regione. Anzi, la portiamo. Perché solo uniti possiamo riuscire nel nostro obiettivo: contaminare la prossima amministrazione spostandone l’asse a sinistra. Rafforzare ciò che di buono è stato fatto, correggere gli errori commessi. Insieme possiamo!

118706278_10221161765226430_887499297576107960_o